Quando abbiamo finito quasi tutti nostri giorni di vacanze, viviamo indirettamente attraverso i post di Instagram di queste ragazze avventurose. Seguile per trovare ispirazione per il tuo prossimo viaggio subacqueo, o tagga un amico che ama viaggiare e invitalo a prendere il brevetto.

 

Alex Baackes @alexinwanderland
La PADI AmbassaDiver™Alex Baackes è una viaggiatrice in cerca di avventure, scrittrice, video-operatrice e subacquea PADI. Dai un’occhiata ai suoi ultimi viaggi sul suo sito web Alex in Wanderland, oppure leggi delle sue avventure subacquee sul suo blog.

Alicia Ward @aliciaunderwater
Alicia viaggia da quando è una ragazzina. Le sue case d’infanzia includono Minnesota, Messico, Georgia, Sud Carolina e per finire le Hawaii. Ha iniziato a fare fotografie subacquee a 15 anni e promuove la salvaguardia e il rispetto per il mondo subacqueo da sempre.

Annie Crawley @anniecrawley_oceanannie
Annie Crawley, PADI Instructor, è un’artista, autrice, produttrice di film e voce dell’oceano. Guarda questo post su un video girato durate la sua visita al Great Pacific Garbage Patch.

Amanda Cotton @acottonphoto
Amanda Cotton, Fotografa Professionista, ha frequentato il prestigioso Brooks Institute of Photography. Le sue immagini sono pubblicate dal National Geographic, la BBC, CNN, Smithsonian Magazine, e molti altri. Leggi di più su Amanda.

Chelsea Yamase @chelseakauaki
L’apneista e PADI AmbassaDiver Chelsea Yamase, parla di sé dicendo di essere “Viaggiatrice con base alle Hawaii: atleta, modella e scrittrice.” I suoi post sono ricchi di meravigliose immagini subacquee e di avventure: come scalare le montagne e fare trekking nella giungla.

Christine Kaaloa @grrrltraveler
Christine è una viaggiatrice solitaria, 40enne, che scrive frasi ispirazionali e offre suggerimenti di viaggio con i suoi post su Instagram. Segui i suoi feed  per vedere un mix unico di foto, video e scatti a 360 gradi.

Cristina Mittermeier @cristinamittermeier
Cristina Mittermeier è fotografa ed esploratrice per il National Geographic e fondatrice di un’organizzazione no-profit, SeaLegacy, che si impegna nella protezione degli oceani. Segui i suoi viaggi, insieme a Paul Nicklen, per alcune delle più remote destinazioni nel mondo.

Jennifer Tuffin @izkiz
La subacquea PADI Jennifer Tuffin, meglio conosciuta come “izkiz” ha una coloratissima bacheca di foto da favola scattate in climi soleggiati in giro per il globo. Leggi dell’esperienza di Jen in Giordania dove ha imparato a immergersi.

Jillian Morris-Brake @BiminiSharkGirl
Ti piacciono gli squali? Amerai i feed su Instagram della biologa marina e PADI AmbassaDiver Jillian Morris-Blake. Jillian Morris è appassionata di salvaguardia degli squali, con base oggi a Bimini, Bahamas, ma il suo lavoro da ricercatrice e naturalista l’ha portata in Australia, California, Florida e Caraibi Olandesi e in molte altre destinazioni.

Kerri Bingham @indokerri
I feed di Kerri sono un mix divertente di pelagici, piccole creature, e del suo cane Chewie. Le sue immagini subacquee spesso mostrano soggetti familiari in un modo interessante e i suoi feed per i fan delle muck dive sono imperdibili.

Kellee Edwards @kelleesetgo
Da pilota, Kellee può viaggiare verso le destinazioni più remote al mondo. Da subacquea PADI e nel suo percorso come PADI Freediver™,  Kelee esplora il mondo, “dalla terraferma, l’aria e il mare.”

Kiersten Rich @theblondeabroad
Kiersten ha abbandonato nel 2012 la sua carriera come manager nel settore del benessere per supportare un progetto di alfabetizzazione in Bolivia. Da allora, questa PADI AmbassaDiver ha viaggiato in più di 60 Paesi e ha registrato immersioni in 15 di loro. Leggi sulle destinazioni subacquee preferite di Blonde Abroad.

Liz Parkinson @lizparkinson1
Un’altra imperdibile per gli appassionati di squali è la PADI Advanced Freediver Instructor e  PADI AmbassaDiver Liz Parkinson: le sue immagini degli squali sono forti, belle, e qualche volta un pò provocanti.

https://www.instagram.com/p/BjM9nNBHhVh/?taken-by=love_live_dive

Rocio Gajon Bunker @love_live_dive
La PADI AmbassaDiver Rocio Gajon Bunker è una PADI Instructor, viaggiatrice e appassionata alla salvaguardia. Seguila per trovare ispirazione da una delle sue prossime avventure, e su come proteggere il mondo subacqueo.

Share This