Dal 2015, i subacquei arrivano da ogni angolo del globo per il PADI Women’s Dive Day, uniti dal loro amore per gli oceani e dalla passione per la subacquea. Questa tradizione in espansione continuerà il 21 Luglio 2018,  con ancora più forza e sostegno da parte di tutta la comunità subacquea.

PADI Dive Centers e Resorts hanno ospitato, nell’ultimo anno durante il Terzo PADI Women’s Dive Day, circa 900 eventi in 85 Paesi.  Dall’evento inaugurale nel 2015, i festeggiamenti sono continuati per prendere lo slancio tra i nuovi subacquei e quelli esperti, organizzando di tutto in un fine settimana di Immersioni, Surf, Yoga, immersioni con gli squali e clean-up subacquei. Trova ispirazione dando un’occhiata alle foto sull’album fotografico di PADI su Facebook, o leggendo articoli sui meravigliosi eventi che stanno organizzando in giro per il mondo.

Non sei ancora brevettato? Preparati a iscriverti a un corso PADI Open Water Diver o a contattare un PADI Dive Center o Resort così puoi unirti al divertimento.

Segnati le date sul tuo calendario e invita i tuoi amici. Il PADI Women’s Dive Day è il 21 Luglio.

Dettagli dell’evento in arrivo!

Share This