10 Regali Top per i Subacquei

Pubblicato da

Se stai cercando un regalo per un subacqueo speciale, che fa parte della tua vita, o vuoi mostrare il tuo riconoscimento a una guida subacquea super-eroe o a un istruttore che ti è stato d’ispirazione, allora sei nel posto giusto. Quest’anno è il quinto anno della Guida al Regalo Subacqueo. Perciò iniziamo includendo alcuni best-seller e introdurremo anche nuove scoperte. Facciamo una classifica al contrario…

#10 Bottigliette Riutilizzabili

Aiuta il tuo subacqueo preferito a far mostra del suo orgoglio subacqueo, scegliendo al posto delle bottigliette di plastica dei contenitori d’acqua a tema subacqueo. Chiedi al tuo negozio subacqueo locale per una con il loro logo, o chiedi della famosa bottiglietta a forma di bombola.

scuba tank water bottle

Una bibita calda è fondamentale in una mattinata fredda o dopo un’immersione in acque fredde. Una tazza da viaggio o un termos stagno sono di gran lunga migliori delle tazze monouso per mantenere le bibite calde e avere un minore patto ambientale.

PADI travel mug

NOVITÀ! B.Y.O.S. (Porta le Tue Cannucce)
Se stai organizzando una festa durante le vacanze, o stai cercando un regalo economico per qualcuno che vive in un clima caldo, perché non regalare delle…cannucce! Anche se le cannucce non sono sulla cima della lista dei desideri di chiunque, sono molto in alto nella lista dei prodotti che danneggia la vita marina e inquina l’oceano. Dai un’occhiata a queste cannucce metalliche riutilizzabili (con piccole spazzoline per pulire le cannucce), a queste cannucce riutilizzabili e biodegradabili fatte di bambù, oppure a queste opzioni firmate Lonely Whale.

#9 Cose per la Casa
L’ infusore per tè è da tempo il preferito. Può essere con il design originale in metallo o in una nuova versione con il gommone.

NOVITÀ! Quest’anno ci saranno due nuovi accessori da cucina: uno scolapasta compatto con la forma dell’animale più grande sulla terra, e un tappo per lavandini a forma di pinna di squalo

whale pasta strainer

deep tea diver

shark fin strainer

#8 Post-Immersione
La subacquea è perfetta per la mente, il corpo e lo spirito…ma non tanto per la tua pelle e i tuoi capelli. Se stai cercando un regalo pensato per qualcuno che trascorre un sacco di tempo in acqua salata, componi un pacchetto di prodotti per la pelle e per i capelli che include: un balsamo/prodotto per districare i capelli creati per rigenerare i capelli dopo l’esposizione al sole e al mare, creme per il corpo, e/o una bandana/fascia per i capelli.

 

#7 Protezione Solare
Aiuta il tuo compagno subacqueo preferito a proteggere la sua pelle e le sue labbra dai raggi UV. Scegli protezioni solari ecologiche per proteggere i coralli da prodotti chimici tossici. Ecco alcune delle opzioni più vendute:

Stream2Sea
BurnOut Ocean Tested Physical Sunscreen, SPF 30
Blue Lizard Australian Sunscreen, Sensitive SPF 30+
Protezione solare in stick per il viso Badger (per adulti e bambini)

burnout reef safe sunscreen

La scelta migliore è quella di coprirsi piuttosto che continuare a spalmare. Compra una lycra per il tuo compagno subacqueo presso il suo negozio subacqueo preferito; oppure, se non conosci la taglia, vai per un cappellino.

 

NOVITÀ! Dai un’occhiata ai cappellini veloci da asciugare ed aggiustabili  su PADI Gear.com.

padi grear snapback

 

#6 Accessori Foto / Video
Questa asta telescopica, galleggiante per macchine fotografiche può essere utilizzata con una GoPro (o altre telecamere sportive) ed è uno degli articoli top. È il tuo amico subacqueo già equipaggiato di tutto? I fotografi e i video-operatori subacquei possono sempre utilizzare più memorie esterne e chiavette USB. Qui alcune waterproof.

GoPro pole

 

#5 Scopri brevetti regalo come il Discover Scuba o l’eLearning
Conosci qualcuno a cui piace la subacquea? Chiedi al tuo negozio subacqueo locale dei buoni regalo per una sessione in piscina del Discover Scuba Diving®.

give the gift of diving

Oppure, aiuta un subacqueo che ha perso la passione a ritrovare l’amore per il mare comprandogli un PADI eLearning Gift PassTM. I Gift Pass sono disponibili per tutti i corsi online PADI, tra cui il ReActivate® e il Digital Underwater Photographer. Il gift pass può anche essere personalizzato, con cartoline festive che possono essere ritirate presso qualsiasi PADI® Dive Center o Resort nel mondo. Per maggiori informazioni, leggi le FAQ sull’eLearning gift pass .

 

#4 Abbigliamento Subacqueo
Una delle cose migliori dell’essere un subacqueo, è di dire alle persone che lo sei. Inizia la conversazione con alcuni pezzi di abbigliamento o accessori subacquei.

scuba gifts cufflinks

whale shark leggings

 

Un best-seller sorprendente è questo elmetto subacqueo finto. È proprio come quello reale, ma 54 lbs / 24 kilos più leggero!

scuba helmet

#3 Accessori per il Viaggio
Cosa non piace ai subacquei quando viaggiano? Il tuo amico subacqueo si domanderà come avrà fatto a vivere senza questi accessori da viaggio:

scratch the world

Marsupio impermeabile
Asciugamano da viaggio ad asciugatura rapida

Repellente naturale – spray o crema

Faretto impermeabile

Mappa del mondo da grattare

Se conosci qualcuno che non è ancora stato colpito dal ‘mal di viaggio’, allora regalagli Cinquanta Posti Dove Immergersi Prima di Morire, o questo poster con la mappa delle immersioni che è davvero un capolavoro.

AWSM_dive-map

#2 Accessori Subacquei

Gli Accessori Subacquei sono sempre dei regali che danno da pensare. Puoi impacchettarli in una calza della befana a forma di pinna o in una scatola stagna. Ecco alcune idee:

swim fin scuba stocking

#1 Visita un negozio subacqueo PADI per trovare idee ed ispirazioni che vanno ben oltre a tutto quello che c’è nella lista. Un numero crescente di persone preferiscono le esperienze sopra alle cose, e il tuo PADI Dive Center o Resort è il fulcro locale di avventure indimenticabili. Un centro subacqueo inoltre gioca un ruolo importante nel mantenimento degli eco-sistemi locali, quindi per favore, fate spese nei negozi della zona.