La nuovissima app PADI che rende le immersioni in Mar Rosso ancora più semplici. E non devi essere un subacqueo per utilizzarla.

Panorama

Grazie alla recente aggiunta del PADI VR Scuba Planner (Pianificatore Subacqueo PADI VR), i subacquei e non-subacquei possono esplorare i regni del Mar Rosso. Il PADI VR Scuba Planner, sviluppato da I Love the Sea, è l’ultima aggiunta alla serie di app che riproducono realtà virtuali, rappresentanti l’esplorazione in Mar Rosso con tour di siti subacquei, posizioni geografiche ed itinerari. Il vero divertimento arriva con la visione a 360 gradi che gli utenti avranno del tempo di fondo virtuale su alcuni dei siti subacquei più memorabili del Mar Rosso, senza neanche bagnarsi.

Disponibile sulle app Apple e Android, il PADI VR Scuba Planner aiuta i subacquei a pianificare 67 immersioni nel Mar Rosso con consigli e suggerimenti da parte di Professionisti subacquei della zona: offre posizione geografica e mappatura delle immersioni, accuratamente pianificate, accompagnate da mappe, foto, informazioni chiave e illustrazioni e con un’ulteriore assistenza per la pianificazione del pre-immersione. Ciascun sito subacqueo è inoltre mostrato con un video a 360 gradi, rendendo possibile a ciascun utente di godere dell’immersione dal proprio telefonino o, per massimizzare l’esperienza, attraverso degli occhiali virtuali.

La PADI VR Scuba Planner è disponibile in otto lingue e può essere trovata qui:

Per dispositivi Apple

Per dispositivi Android

Share This

Articoli correlati