divemaster-go-pro-header

Sei pronto per Diventare un Professionista e un Divemaster PADI? Prova solo a immaginare che bella sensazione avere dei subacquei che ti vedono come loro leader e mentore. I Divemaster PADI vengono addestrati sia come guide subacquee che come assistenti certificati che aiutano gli Istruttori PADI durante i loro corsi. Diventare un Divemaster PADI è spesso un momento di cambiamento per la propria vita. Dai giusto un’occhiata.

Come leader e mentori, i Divemaster PADI, sono altamente rispettati e parte indispensabile delle attività PADI in giro per il mondo. Sono molto ambiti dai Professionisti PADI e spesso si portano dietro delle abilità e delle qualità distintive, tanto da far crescere le attività PADI con le quali si trovano a collaborare.

Se ti senti tentato, allora è tempo di aumentare le tue conoscenze e abilità subacquee e di diventare uno dei professionisti subacquei più riconosciuti al mondo. Dai un’occhiata al percorso da seguire per diventare un Divemaster PADI.

Go Pro Planner (Italian)

E visto che sei qui, sei un sognatore? Speriamo di sì perché un mondo senza sognatori è un mondo senza Professionisti PADI. Sogni di viaggiare? Vivere nuove culture? Immergerti in nuove acque? Guidare i subacquei ed essere testimone della loro gioia nello scoprire tesori nascosti del mondo subacqueo? Trasforma i tuoi sogni in realtà.

Inizia il tuo corso PADI Divemaster Online oggi o cerca un Dive Shop PADI più vicino a te ora.

Diventa uno dei professionisti subacquei più riconosciuti al mondo. Diventa un PADI Divemaster. Cambia la tua vita e quella dei subacquei che incontri.

 

Share This