Diving Olympics Great White

Gli Olimpici portano sulla Terra gli atleti migliori che competono per raggiungere il posto più alto sul podio. Quando tocca agli Olimpici della subacquea, allora noi nominiamo cinque creature marine che potrebbero portare a casa la medaglia d’oro come i Cinque Finalisti del mare.

Diving Olympics Sailfish

Il Più Veloce

Il Pesce Vela cresce molto velocemente: oltre 4 piedi/1 metro di lunghezza l’anno. Vanta la ragguardevole velocità di 68 miglia orarie/110 km orari, rendendolo uno dei pesci più veloci dell’oceano. Questo dato non è positivo per i piccoli pelagici e quando si usa un’esca per pescarlo se la trangugia strada facendo.

Diving Olympics Bull Shark

Il Più Forte

Lo Squalo Toro è rinomato per essere aggressivo, imprevedibile, e abbastanza grande, di media lungo circa 7.9 piedi/2.4 metri e con un peso medio sulle 694 libbre/315 chilogrammi. Ad oggi, lo squalo toro più grande che sia stato avvistato pesava 694 libbre/315 chilogrammi. In aggiunta a questi grandi numeri, il loro morso è altrettanto potente e mastica con una forza pari a 1.330 libbre. Ahi!

Diving Olympics Flying Fish

Il Più Alto/Fa il Salto Più Lungo

Il Pesce Volante copre una distanza di 160 piedi/49 metri e sta fino a 45 secondi in volo. Sono amati dai subacquei per la loro grazia nel planare sulla superficie dell’acqua. Cosa ancora più divertente? Raggiungono una velocità che va oltre le 43 miglia orarie/69 chilometri orari.

Diving Olympics Sperm Whale

Mantiene Più a Lungo il Respiro

Non c’è dubbio che il Capodoglio vincerebbe la gara d’apnea dei giochi Olimpici. Queste giganti meraviglie sono le balene con i denti più grandi al mondo. Misurano fino a 67 piedi/20 metri di lunghezza e pesano oltre 62 tonnellate/56.246 chilogrammi. Quando arriva il momento dei pasti, s’immergono oltre 2.600 piedi/792 metri in cerca di cibo. Tengono il respiro per oltre un’ora, le immersioni più lunghe fatte da un mammifero.

Diving Olympics Mimic Octopus

Il Migliore a Travestirsi

Incontra una delle creature marine più divertenti. Il Polpo Mimetico merita un Oscar per le sue abilità recitative. Il suo colore originale è marrone chiaro. L’essere un esperto del travestimento lo protegge dai predatori, cambiando colore e forma si mimetizza agli occhi di una grande quantità di creature, tra cui pesci leone e serpenti di mare e addirittura da alcune creature sulle superficie, come le meduse.

Le creature marine si adattano perfettamente al loro ambiente oceanico. Per saperne di più sui Pesci Più Veloci dell’Oceano.

Share This