7 Motivi per fare una Vacanza Subacquea in Famiglia

Pubblicato da

Family Holiday 1

Stai cercando di decidere dove andare e cosa fare durante la tua prossima vacanza in famiglia? Stai cercando il giusto equilibrio tra desideri e necessità di tutti nel gruppo? Perché non provare qualcosa di nuovo e di emozionante che ti farà stare insieme E ti darà la scelta tra incredibili destinazioni? Scopri qui perché imparare a immergersi e fare il passo insieme potrebbe essere esattamente quello che stai cercando…

  • Attivi – Insieme!

Potresti essere pronto per una vacanza e avere necessità di fare una pausa e rilassarti ma i tuoi bambini probabilmente stanno sperando di fare qualcosa di più che starsene sdraiati sul bordo della piscina. La subacquea è una maniera perfetta per essere attivi ma è anche incredibilmente rilassante. Ti immergerai in un mondo totalmente nuovo che ti distrarrà da tutti i tuoi problemi e stress della vita lavorativa – quale maniera migliore per rilassarsi se non quella di guardare i pesci che ti nuotano vicino. Imparare a immergersi ti aiuterà contemporaneamente a rilassarti e a tenere i tuoi bambini attivi!

familt holiday 2

  • Crea Ricordi Che Resteranno Per Tutta la Vita

Qual è stata la vacanza in famiglia più indimenticabile? Coinvolgeva un’attività speciale o un posto speciale? I tuoi bambini non dimenticheranno mai un viaggio subacqueo di famiglia. Non solo sarai il genitore più mitico della città ma visiterete anche gli oceani insieme e creerete dei ricordi indelebili.

  • Impara Di Più Uno Dell’Altro

I corsi subacquei possono essere davvero rivelatori! La maggior parte dei genitori non vede i propri figli mentre studiano a scuola – scoprirai un altro aspetto dei tuoi figli. Ma non solo questo perché imparando a immergervi tutti insieme si gioca sullo stesso piano. Smetterete di essere Mamma e Papà per un breve tempo e sarete studenti insieme.

  • Raggiungi Qualcosa di Eccezionale

Il brevetto PADI Open Water è un brevetto che dura per tutta la vita. Completare il tuo Open Water Course è una grandissima conquista e non c’è maniera migliore di portarlo a compimento con la famiglia. Finirai il tuo corso e avrai una sensazione di successo e di conquista.

  • Insegna il Senso di Responsabilità

Immergersi richiede ai subacquei di controllare scrupolosamente la propria attrezzatura prima di tuffarsi e anche durante le immersioni ci sono delle procedure da seguire. Imparando ad immergersi i tuoi ragazzi svilupperanno delle abilità: tra cui essere responsabili non solo per se stessi ma responsabili anche di una squadra (“compagno”). Queste abilità sono trasferibili nella vita di tutti i giorni e le impareranno con la pratica e il divertimento.

  • Incoraggia il Lavoro di Squadra

I subacquei si immergono sempre con un “compagno” e durante i corsi impareranno quanto è importante lavorare come una squadra insieme. Rimarrai sorpreso nel vedere fratelli e sorelle che in genere litigano a casa che improvvisamente diventano solidali, iniziano a farsi coraggio l’un l’altro e si divertono a lavorare insieme.

  • Scopri un Mondo Totalmente Nuovo

Certamente, la ragione principale per immergersi è quella di visitare posti nuovi e di farlo insieme alla tua famiglia. E non finisce qui comunque – con i tuoi brevetti subacquei in saccoccia potrete visitare e scoprire posti illimitati negli anni a venire insieme. Il mondo sarà nelle tue mani (e in quelle della tua famiglia)!

Family Holiday 3

Qui alcuni dei divertentissimi Corsi PADI per bambini:

PADI Bubblemaker (età 8+) – I bambini si immergono in piscina, ad una profondità minore dei due metri/sei piedi. Vinci il tuo premio come “genitore dell’anno” organizzando una festa di compleanno Bubblemaker presso il tuo negozio subacqueo locale.

PADI Seal Team (età 8+) – Il PADI Seal Team è un programma pieno di divertenti attività in piscina: eccitanti Aquamission subacquee. I subacquei saranno introdotti alla fotografia subacquea, alla navigazione, alla conoscenza dell’ambiente e molte altre cosa da scegliere.

PADI Junior Open Water Diver (età 10 – 14) – I giovani studenti di 10 anni possono fare il loro corso per prendere il brevetto PADI Open Water Diver. Al termine diventeranno Junior Open Water Divers con alcune limitazioni.